Molti di voi penseranno subito ai collari particolari, ai lettini, cuscini, coperte, lenzuola, noooo!!! Nulla di tutto questo!

 

Quando vai a comprare un auto, gli accessori sono la cosa più figa, poi oggi ce ne sono una marea, un po’ come quelli del bulldog. I neofiti non sanno, i neofiti non ascoltano, i neofiti vedono il bulldog inglese ed è amore a prima vista e nemmeno arrivano a casa che è già lì sul letto che dorme beato come un ragazzino.
Non sanno cosa li aspetta, non sanno per esempio che fanno certe scoregge, si le chiamo così perché puzzette diciamocelo è troppo delicato come per definirle, la puzzetta è per i chihuahua, o per i carlini, ma per il bulldog inglese la parola “scoreggia” calza a pennello. Dipende poi se c’è gente oppure no, perché in genere quelle silenziose le fanno quando ci sono le persone… Ecco prova a spiegare che la causa di tutta quella puzza di cadavere putrefatto proviene dal tuo cane, secondo me è talmente umana, che nessuno ci crede. Ovvio noi che ci viviamo lo sappiamo, ma prova a metterti nei panni di chi il cane non l’ha mai avuto. Sono sicura che qualcuno di voi si approfitta eh, dice che è stato il cane, ma poi sotto sotto i fagioli della mamma con le cotiche eh…

Questo è il primo accessorio… Qualcuno ha anche chiesto ad un allevatore “un bulldog che non scoreggi per cortesia”, come un optional della nuova auto, purtroppo mi dispiace per voi ma le scoregge sono di serie e non potete farci nulla, manco chiedere lo sconto, perché sono l’accessorio che indica la purezza della razza, più sono frequenti e puzzolenti, più sono puri come linee di sangue!

Il secondo accessorio, visto che siamo in tema, è il sedere, l’unico cane che non riesce a pulirsi il sedere è il bulldog, a chi spetta il compito? A te neofito, che munito di mascherina, guanti, salviettine, creme, cremine sei lì che schifato scortichi tutte le feci secche e il bulldog che fa? Goooodeeee, mamma mia come amano farsi pulire il culo.

Li vedi sono fantastici tirano fuori la lingua e ti guardano come per dirti di non smettere, si girano e sembrano dei piccoli Fantozzi con la lingua di fuori.

Il cerume nelle orecchie, ecco ci si può aprire un negozio di candele, bastano due bulldog per fare tutta la serie di candele di cerume. E’ davvero noioso per i bulldog farsi pulire le orecchie, viceversa amano quando gliele gratti dietro. Se non sei frequente con la pulizia, scordati il negozio di candele, perché cominciano a puzzare anche quelle di cadavere putrefatto, insomma volevi un bulldog puro? Prenditi anche tutti gli accessori di serie.

Abbiamo le rughe, le rughe sono il ponte tra voi e il bulldog inglese, sono quelle rotondità perfette che vi fanno impazzire, quelle che vi fanno perdutamente innamorare del vostro cucciolo. Collegate anche agli scoli lacrimali, che fin da cuccioli già vi mettono a dura prova, perché grazie alle crocchette, diventano neriiiii come la pece.

Eh si pensavate che fosse sufficiente un armadietto per i medicinali? No meglio un armadio a quattro ante, io addirittura non mi ammalo più, perché non saprei dove mettere i miei medicinali. Ultimamente ho anche imparato ad economizzare, tipo il betadine un po’ per uno. Mica uso l’alcool per disinfettarmi. 🙂

Potrei andare avanti per ore a descrivervi tutti gli accessori, ma scriverò un’altra puntata.
Veronica Cucco

Se ti è piaciuto condividilo
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.